DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

4 candidati per il Parco


AREA DEL MONVISO

Giovedý 15, Ottobre 2015
in  Valli Po e Infernotto


SALUZZO- Sono scaduti lunedì 12 ottobre i termini per la presentazione delle candidature alla guida del nuovo Parco del Monviso, che dovrebbe essere operativo a partire dal 1° gennaio 2016.


Sono al momento quattro le candidature alla presidenza, ma tale numero potrebbe aumentare, finchè la Regione non le renderà ufficiali. Si tratta di: Emidio Meirone, sindaco di Sanfront ed espressione unanime dell'Unione Montana dei Comuni del Monviso; Sergio Beccio, consigliere comunale di minoranza a Paesana ed ex presidente del Parco del Po; Gianfranco Marengo, ex sindaco Verzuolo; Annarosa Rudari, consigliere di minoranza a Sanfront ed ex presidente del consiglio comunale di Sanfront.


La figura del presidente sarà affiancata nel Consiglio direttivo del Parco da altri sei componenti di diritto, tra i quali: un rappresentante per il Comune di Crissolo, uno per il Comune di Pontechianale, uno per la pianura, uno per le associazioni ambientaliste, uno per le associazioni agricole.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)