DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Agricoltura da rilanciare


INTERVISTA AL VICEMINISTRO OLIVERO

Giovedý 27, Marzo 2014
in  Pianura


È un volto nuovo della politica e del settore agricolo, ma sembra già avere le idee chiare, in linea con quelle del nuovo Governo di cui è entrato a far parte come vice ministro alle Politiche Agricole.


Il cuneese Andrea Olivero, 44 anni, si è distinto in passato per il suo impegno nell'associazionismo cattolico, diventando nel 2006 presidente nazionale delle Acli, le Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani, prima di 'salire in politica'. Senatore dal 2013, eletto nelle fila di 'Scelta Civica' di Monti, a gennaio di quest'anno ha fondato con l'ex ministro della Difesa Mario Mauro il nuovo partito 'Popolari per l'Italia', in quota al quale è entrato a far parte lo scorso 28 febbraio del Governo Renzi.


Alla sua prima uscita ufficiale come vice ministro all'Agricoltura, la scorsa settimana all'inaugurazione della Fiera della Meccanizzazione Agricola a Savigliano, ha dato la positiva impressione di essersi già ben immerso nel ruolo.

 

L'intervista di Oscar Fiore sul giornale in edicola

 

 

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)