DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Bancomat sradicato


FERITO UNO DEI MALVIVENTI

Giovedý 3, Settembre 2015
in  Pianura


VILLANOVA SOLARO- Un gruppo di malviventi nella notte fra martedì 1 e mercoledì 2 settembre ha letteralmente estirpato, servendosi di un carro attrezzi, il bancomat della locali filiale della banca Popolare di Novara in piazza Vittorio Emanuele II ed è fuggito. È scattato immediatamente l'allarmedella Compagnia dei carabinieri di Savigliano eduna pattuglia dell'arma ha intercettato i ladri a Moretta. Questi, nel tentativo di fuggire hanno lanciato alcuni oggetti (arnesi da scasso e un pesante piccone che sono poi stati repcuperati) verso i militari e si sono diretti verso Polonghera. Qui il mezzo con la cassaforte, dopo un tentativo di speronamento dell'auto dei carabinieri e una sparatoria, è stato abbandonato e i malviventi hanno cercato di allontanarsi con un'altra vettura che si era nel frattempo affiancata e poi a piedi nei campi. Quando i carabineiri si sono avvicinati al veicolo hanno rinvenuto uno di ladri, rimasto ferito, e lo hanno immediatamente soccorso. Il giovane, un ventenne rom residente nel campo di via Germagnano a Torino, è stato ricoverato al Cto di Torino dove si trova in stato di arresto. I militari proseguono le indagini per identificare e fermare i suoi complici.


La refurtiva è stata recuperata e consegnata ai responsabili dell'istituto bancario, la direttrice Manuela Peano (responsabile anche di Moretta) e l'impiegato Gian Piero Civalleri.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)