DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Benevnuto Tommaso


È DI TORRE SAN GIORGIO IL PRIMO NATO DELLA GRANDA

Giovedý 7, Gennaio 2016
in  Pianura


TORRE SAN GIORGIO - Tommaso Zanfino è nato alle 5,15 del 1 gennaio 2016 all'ospedale di Savigliano, conquistando così il podio di primo nato dell'anno in tutta la provincia Granda.


Non si è fatto attendere troppo: il suo arrivo era previsto per il 31 dicembre e ha tardato solo di un giorno, giusto in tempo per ottenere il primo primato della sua vita. Con i suoi 3,310 kg di salute e tenerezza, Tommaso da domenica 3 gennaio vive a Torre San Giorgio con i genitori, Elena Sacco e Michael Zanfino, e con i due fratellini Mattia ed Edoardo, rispettivamente di 4 e 2 anni. Elena, 30 anni, mamma a tempo pieno, esprime la sua piena soddisfazione per l'attenzione e le cure ricevute all'ospedale di Savigliano, dove si trova la sua ostetrica di fiducia e in cui ha partorito tutti e tre i suoi figli. Con il marito Michael, 28 anni, operaio presso la Cast di Casalgrasso, si è trasferita a Torre San Giorgio da Carignano 8 anni fa.


Entrambi affermano con convinzione di non essere una tipica famiglia 'da Mulino Bianco', ma lo sanno tutti che le famiglie perfette non esistono; esistono quelle vere, piene di amore, di parole e di sorrisi, come quella di Elena e Michael: tre cani, una casa confortevole, due bambini sorridenti che giocano alle costruzioni sul pavimento e uno, Tommaso, che dorme sereno nella culla.


sonia bainotti

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)