DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Bollette Aigo in ritardo


NON CI SARANNO SANZIONI

Venerd́ 4, Marzo 2016
in  Valli Po e Infernotto


REVELLO- I revellesi da giorni sono in attesa della bolletta Aigo, azienda intercomunale che gestisce le acque in questo e in altri nove Comuni del territorio (Manta, Lagnasco, Brossasco, Venasca, Frassino, Rossana, Piasco, Sampeyre, Pontechianale).
Sono in attesa, perché il pagamento di questa bolletta, valida come saldo per l'anno 2015, doveva essere effettuato entro il 22 febbraio, ma a oggi gli utenti non hanno ancora ricevuto la documentazione. Si sono rivolti alle poste, ma l'ufficio revellese non è competente, visto che il servizio è stato affidato dall'Aigo a un'azienda privata, la 'Nexive' di Savigliano.
Quando arriveranno le bollette? E come faranno a rimanere esenti da mora gli utenti che, per forza di cose, pagheranno oltre il termine indicato sulla bolletta?
La spiegazione arriva direttamente dai vertici Aigo: «nei prossimi giorni la nostra azienda verrà assorbita dall'Acda Cuneese: questo cambio ci ha costretti a fatturare contemporaneamente il saldo relativo al 2015 a tutti gli utenti di tutti i Comuni. Un lavoro enorme, che ha causato ritardi sia in fase di preparazione delle fatture, sia, di conseguenza, in fase di stampa e spedizione. Gli utenti non corrono nessun rischio di mora: una volta ricevuta la bolletta, sarà sufficiente pagarla entro il quindicesimo giorno e la procedura risulterà corretta».
s. c.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)