DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Bollettieri incanta i giovani saluzzesi


TENNIS

Giovedý 7, Maggio 2015
in  Sport


SALUZZO- Giornata storica quella vissuta martedì scorso dal Tennis Club Saluzzo, che ha ospitato sui propri campi il guru dei maestri di tennis, lo statunitense Nick Bollettieri, direttore dell'omonima scuola tennis americana, che ha forgiato i più grandi campioni della storia tennistica dell'era moderna: da Agassi a Sampras, dalle sorelle Williams a Monica Seles.


Bollettieri, arzillo 84enne, è arrivato al Tennis Club Saluzzo accolto da una folla festante che lo ha ricevuto con il calore ed il rispetto che si tributa ad un grande professionista.


Dopo una serie di scatti fotografici ed i primi autografi su libri e magliette si è precipitato in campo. Espletati i saluti di rito, con il direttivo del Tennis Club Saluzzo schierato al completo, ha iniziato subito ad intrattenere i presenti sul suo concetto di tennis e di allenamento. Quindi il via alla pratica con i ragazzi del Junior Tennis Team ed i loro maestri, capeggiati dagli istruttori locali Marco Barbero e Santo De Grande. Al termine bagno di folla con Bollettieri che, sul campo centrale del club saluzzese, non ha lesinato foto e autografi.

Altri servizi sull'edizione in edicola 

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)