DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Cadavere in un'auto bruciata


GAMBASCA

Giovedý 19, Novembre 2015
in  Valli Po e Infernotto


GAMBASCA- Una Ford Fiesta con all'interno il cadavere di un uomo semi carbonizzato è stata rinvenuta sulle alture di Gambasca, precisamente in località Gravera Granda, una zona abbastanza isolata che dista un paio di chilometri dal centro del capoluogo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Saluzzo e di Cuneo che stanno portando avanti le indagini, coperte dal massimo riserbo.


Dalla targa dell'automobile distrutta dalle fiamme si è risaliti al proprietario del veicolo: Baldassarre Ghigo, 66enne di Fossano, che risulta irreperibile. Gli inquirenti peró- prima dell'esecuzione dell'esame autoptico - non si sbilanciano nell'affermare se si tratti della stessa persona all'interno dell'auto.


L'autopsia sul cadavere è stata richiesta dal pubblico ministero Massimiliano Bolla ed è stata affidata al dottor Mario Abrate.


I risultati che arriveranno nei prossimi giorni potranno chiarire inoltre la causa della morte, al momento non definita. Come resta da definire se si tratti di omicidio o suicidio.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)