DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Cambio di parroci


DIOCESI

Giovedý 10, Settembre 2015
in  Vita Ecclesiale


SALUZZO- L'inizio dell'anno pastorale porta una ventata di novità nel clero diocesano. Nei giorni scorsi il vescovo, monsignor Giuseppe Guerrini, ha infatti disposto numerosi avvicendamenti tra i preti della diocesi accogliendo alcune domande di messa a riposo da parte di sacerdoti anziani o malati ed ha nominato alcuni nuovi parroci.


Tra le varie nomine spicca quella del nuovo parroco di Sant'Agostino a Saluzzo: don Bernardino Giordano, nella foto (45 anni, responsabile dell'Ufficio famiglia diocesano e referente di quello regionale nonché presidente dell'Opera Ancina) che sostituisce don Andrea Borello che sarà parroco a San Martino di Barge e co-parroco a San Giovanni Battista sempre a Barge. A Busca viene inviato come vice parroco don Marco Casalis, dopo quattro anni a Revello, fra i giovani della valle Po; il suo posto sarà coperto da don Marco Tallone che sabato 12 in Cattedrale a Saluzzo riceverà l'ordinazione sacerdotale.

L'articolo completo sull'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)