DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Chi compra l'ex Cdm?


VILLANOVETTA VERZUOLO

Giovedý 17, Dicembre 2015
in  Valle Varaita


VILLANOVETTA - Dello stabilimento CDM di Villanovetta non si era più saputo nulla, salvo qualche voce in Consiglio comunale relativa al debito che l'azienda ha nei confronti del Comune (mancati pagamenti Ici, ecc.). Poi, una settimana fa, è apparso un evidente striscione posto sulla scaletta che dà accesso agli uffici dello stabilimento, con l'indicazione dell'avvenuto concordato preventivo al Tribunale di Lucca.


Incuriositi, abbiamo telefonato al curatore dott. Alessandto Sisti di Viareggio che ci ha gentilmente fornito alcune spiegazioni.


Il complesso immobiliare sito in Villanovetta di proprietà della CDM Group Spa in liquidazione in concordato preventivo è stato inserito nella proposta di concordato che è stata omologata dal tribunale di Lucca nel luglio scorso.


La società ricorrente ha previsto un valore del complesso industriale (della superficie complessiva di 82.664 metri quadri) di 6 milioni di euro. Al momento non sono previste vendite frazionate, ma la cessione unitaria dell'intero complesso. Per eventuali manifestazioni di interesse, gli interessati potranno contattare lo scrivente liquidatore a mezzo email (ale.sisti@tin.it) o telefonicamente (0584/361559) «La vendita dovrà comunque essere effettuata, secondo le disposizioni della legge fallimentare, tramite procedure competitive»- spiega il dr. Alessandro Sisti.


nanni gianaria

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)