DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Chi vuole incontrare Zac?


QUATTRO INCONTRI PROPOSTI DAL CENTRO DI PASTORALE GIOVANILE

Giovedý 11, Febbraio 2016
in  Vita Ecclesiale


'Se hai deciso di partecipare alla Giornata Mondiale dei Giovani a Cracovia a luglio, se sei ancora indeciso e ti serve un'ultima spinta. Se vuoi stare con i tuoi amici e incontrarne di nuovi, se stai cercando un suggerimento per cambiare qualcosa che non va ora nella tua vita e non sai come...' il Centro di pastorale giovanile ti aspetta per quattro venerdì, alle ore 20,45, a partire dal 19 febbraio.
«Vogliamo invitare tutti i giovani a incontrare Zac, un ragazzo che ha una storia meravigliosa da raccontare, una storia di quelle che non finiscono sui giornali, o sui social, ma che con un formidabile passa parola è arrivata fino a noi.- dicono gli organizzatori - Ci è sembrata una storia speciale, la storia di una vita che aveva perso il suo senso ed era sprofondata nel nulla. Una vita penzolante nel vuoto a cui è stata lanciata una corda per legarsi e tirarsi su. La storia di una gioia che non smette di contagiare tutti».
Gli appuntamenti in programma sono (tutti con inizio alle ore 20,45): venerdì 19 febbraio a Revello nella chiesa del monastero delle Romite, venerdì 26 febbraio a Busca nella chiesa parrocchiale, venerdì 4 marzo a Saluzzo presso l'Oratorio Don Bosco e venerdì 11 marzo a Verzuolo nella chiesa parrocchiale 'Santi Filippo e Giacomo.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)