DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Comuni 'amici' delle imprese


CONFINDUSTRIA PREMIA DRONERO, VILLAR E CARAMAGNA

Giovedì 2, Gennaio 2014
in  Attualità e Cultura


Giovedì 19 dicembre presso il teatro Toselli di Cuneo, in occasione del tradizionale Concerto di Natale, il presidente di Confindustria Cuneo Franco Biraghi ha premiato i 10 Comuni della provincia di Cuneo più disponibili ad accogliere insediamenti produttivi sul loro territorio.


La lista dei premiati della prima edizione del premio 'Sviluppo e Benessere' è stata stilata sulla base delle risposte al questionario inviato lo scorso ottobre a tutti i sindaci della Provincia e ha visto assegnare ex aequo 3 medaglie d'oro: Dronero, Villar San Costanzo e Caramagna Piemonte e 7 medaglie d'argento (tra cui Scarnafigi).


Il punteggio raccolto dai Comuni ha misurato la loro 'amicizia' nei confronti delle imprese per cui un peso maggiore è stato dato alle risposte che riguardavano l'Imu, la Tares, le caratteristiche delle aree industriali e l'inserimento in zone interessate da misure riguardanti l'impatto ambientale.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)