DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Due denunce ed un arresto


INTERVENTI DEI CARABINIERI DI REVELLO E PAESANA

Sabato 16, Aprile 2016
in  Valli Po e Infernotto


Due giovani, un italiano ed un marocchino, sono stati segnalati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cuneo per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Si tratta di un torinese 38enne, B.D., noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio ed un 22enne marocchino, H.M., entrambi disoccupati e residenti a Barge.
Mercoledì 13 aprile, in piena notte, sono stati individuati dai carabinieri di Revello durante un normale servizio perlustrativo. Alla vista dei militari i due non hanno saputo fornire spiegazioni circa la loro presenza sul furgone ed anzi hanno palesato una evidente agitazione. I carabinieri hanno allora approfondito la perlustrazione del mezzo e, nello zainetto dell'italiano, hanno rinvenuto strumenti di effrazione: due torce, martelli, cacciaviti, punteruoli, ecc...
Altro episodio di cronaca, sempre in Valle Po.
I carabinieri di Saluzzo e di Paesana hanno arrestato un 49enne del luogo, C.M. A carico dell'uomo la Procura della Repubblica di Cuneo aveva emesso un ordine di carcerazione per guida in stato di ebbrezza alcolica, reato da lui commesso a Saluzzo quattro anni prima. Per tale violazione l'uomo dovrà ora scontare 4 mesi di reclusione ed i militari l'hanno condotto in carcere.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)