DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Due liste per la Monviso


COMUNITA' MONTANE AL VOTO - Si sfidano Aldo Perotti ed Alberto Anello

Giovedý 1, Ottobre 2009
in  Valle Varaita



É scaduto mercoledì 30 settembre il termine ultimo per la presentazione delle liste per le elezioni delle nuove Comunità montane scaturite dalla riforma approvata dalla Regione Piemonte. Per la Comunità montana Monviso (nata dalla fusione fra le valli Varaita, Po, Bronda e Infernotto) si affronteranno due liste: una guidata da Aldo Perotti (già presidente della Comunità valle Po) e sostenuta da Pdl e Udc, l'altra da Alberto Anello (consigliere provinciale di Verzuolo) sostenuta dal centro sinistra e dalla Lega Nord.


Le valli Maira e Grana hanno invece espresso un'unica lista, frutto di un'intesa fra i Comuni che vede candidato alla carica di presidente il sindaco di Canosio Roberto Colombero; vicepresidente designato il sindaco di Pradleves Marco Marino.


Le votazioni, che vedranno impegnati 397 consiglieri nelle valli Po e Varaita e 289 nelle valli Maira e Grana, sono in programma sabato 7 novembre.


Le liste dei candidati sull'edizione cartacea

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)