DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Elezioni scontate


CONSIGLIERI AL VOTO PER LA PROVINCIA

Giovedì 9, Ottobre 2014
in  Attualità e Cultura


SALUZZO- Serata saluzzese per il sindaco di Cuneo Federido Borgna, venuto in città in qualità di candidato unico alla prossime elezioni provinciali. Martedì 8 ottobre, accanto a lui, in prima fila erano presenti i candidati del nostro territorio Flavio Manavella (consigliere a Bagnolo Piemonte) e Milva Rinaudo (sindaco di Costigliole Saluzzo). La sala era composta per lo più da amministratori ed esponenti del mondo della politica locale, che il 12 ottobre prossimo dalle 8 alle 20 saranno chiamati, nell'unico seggio che sarà allestito presso il centro Incontri di corso Dante a Cuneo. Alla serata hanno partecipato compatte le minoranza consigliari di Saluzzo, che nell'ultima seduta del parlamento cittadino avevano contestato al sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni la mancanza di comunicazione sulla decisione di Saluzzo di convergere sul nome di Borgna come candidato.


Gli amministratori e i consiglieri dei Comuni di Cavour, Lombriasco, Pancalieri e Villafranca Piemonte sono, invece, chiamati a eleggere i nuovi rappresentanti della Città Metropolitana, ente che sostituirà l'attuale Provincia di Torino: le votazioni si svolgeranno a Pinerolo, sempre nella giornata di domenica 12 ottobre.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)