DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Esuberi alla Cdm


CRISI ECONOMICA - Tagli in vista a Villanovetta

Giovedě 18, Dicembre 2008
in  Valle Varaita



VERZUOLO- Una quindicina di dipendenti della Cdm, l'azienda che produce carta igienica nello stabilimento di Villanovetta di Verzuolo (ex Kimberly) rischiano di rimanere senza lavoro. Lunedì 15 dicembre, presso l'Unione industriale di Cuneo, si è svolto il terzo incontro in due settimane tra i vertici dell'azienda toscana ed i rappresentanti dei sindacati Cgil ed Asal per tentare di trovare un accordo. «L'azienda ha annunciato di voler ridimensionare il personale, a causa della situazione generale di crisi — spiega Piergiorgio Tronci dell'Asal — ed ha quantificato l'esubero in una quindicina di persone».


Attualmente lo stabilimento di Villanovetta dà lavoro ad una cinquantina di dipendenti ai quali vanno aggiunti una ventina di interinali con contratto a tempo determinato. Giovedì 18 dicembre il personale è convocato in assemblea e nella mattinata di lunedì 22 la trattativa tra azienda e sindacati proseguirà presso l'Unione industriale di Cuneo.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)