DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Guardando il cielo con Arisa


CONCERTO DOMENICA 31 A PIAN PILUN

Giovedý 28, Luglio 2016
in  Valli Po e Infernotto


Il gran giorno sta per arrivare: domenica 31 luglio la conca di Pian Pilun, colle di Gilba, alle 12 ospiterà il concerto della vincitrice di due Festival di Sanremo (sul podio in tutte e cinque le partecipazioni!) e conduttrice della decima edizione di X-Factor: la rassegna 'Suoni dal Monviso' quest'anno ha scelto Arisa.
Lo spettacolare anfiteatro naturale, raggiungibile dalle valli Po e Varaita, a pochi chilometri da Saluzzo, sarà lo scenario del concerto clou della rassegna - già ribattezzato 'Arisa Day'- organizzata con cura e passione dai Polifonici del Marchesato di Saluzzo.
La data fa parte del 'Voce d'estate Tour', che prende il nome da 'Voce', il brano dall'elegante sound elettronico che apre il suo quinto album di inediti dal titolo 'Guardando il cielo'. Arisa è stata protagonista anche sui giornali nelle ultime settimane, con un paio di annunci che hanno scatenato i fan: 'Tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma e sul palco non ci saró più'. Il concerto di domenica 31 luglio potrebbe essere dunque una delle ultime occasioni per sentire la sua voce dal vivo, un'occasione da non perdere.
L'articolo completo e l'intervista alla cantante sull'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)