DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Il 25 aprile, a Saluzzo, torna il GP Liberazione


CICLISMO AMATORI

Giovedý 21, Aprile 2016
in  Sport


SALUZZO - Lunedì 25 aprile, per la 40¬ edizione, ritorna completamente a Saluzzo il Gp Liberazione, la classica per eccellenza del ciclismo amatoriale italiano.
Il gran ritorno, dopo la parentesi pinerolese, è opera della Vigor Cycling Team e della Cicli Mattio, in collaborazione con il Comitato Acsi di Cuneo e la Città di Saluzzo.
Per il 40° anniversario della corsa ideata dal compianto Aldo Gilio, l'organizzazione curata da Claudio Mattio ha fatto le cose in grande.
Un montepremi favoloso, dal controvalore di 45.000 euro, ed un tracciato degno di un campionato italiano saranno gli ingredienti principali di una manifestazione che a Saluzzo ritrova lo spirito con il quale era nata: un omaggio ai territori ed alla popolazione delle valli Maira, Varaita, Bronda e Po che tanto hanno dato in sofferenze e vittime nella lotta per la liberazione dall'oppressione nazifascista.
L'articolo completo sull'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)