DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Il Saluzzese in Regione


NUOVA RUBRICA

Giovedì 10, Luglio 2014
in  Attualità e Cultura


Dopo l'insediamento del 30 giugno scorso il Consiglio regionale del Piemonte ha tenuto, martedì 8 luglio, la sua prima seduta 'vera'. Tra i consiglieri regionali neoeletti sedeva anche Paolo Allemano, già sindaco di Saluzzo dal 2004 al 2014, eletto nelle fila del Partito democratico con 3.146 preferenze e chiamato a rappresentare il Saluzzese nell'assemblea regionale.


Da questa settimana il Corriere ospiterà una rubrica curata da Paolo Allemano. Gli abbiamo chiesto questo impegno convinti che tra i suoi compiti di consigliere regionale ci sia anche quello di raccontare, alle tante persone che lo hanno votato e a quelle che non lo hanno votato, cosa succede in Regione. Un ente nato anche per avvicinare la pubblica amministrazione ai cittadini e che spesso non raggiunge questo scopo. Un ente attraverso il quale passano molte decisioni che incidono sulla nostra vita quotidiana.


Paolo Allemano ha accolto l'idea e proporrà periodicamente ai lettori del Corriere le sue riflessioni rendendo conto del lavoro suo e degli altri colleghi. Lo ringraziamo e speriamo possa essere un'utile cerniera di collegamento tra il territorio e la Regione Piemonte.


m. b.

 

Sull'edizione in edicola

 

 

 

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)