DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Il futuro è delle coop


ASSEMBLEA PROVINCIALE

Giovedì 28, Gennaio 2016
in  Attualità e Cultura


'Il coraggio di inventare e costruire nuova economia cooperativa': è questo il titolo scelto da Confcooperative Cuneo per l'Assemblea dei soci in programma venerdì 29 gennaio dalle 9 presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo. In tale occasione, oltre a dibattere sulle varie tematiche economiche e sociali legate alla cooperazione, si procederà al rinnovo degli organi che avranno l'incarico di condurre per i prossimi quattro anni l'associazione più rappresentativa del mondo cooperativo a livello provinciale.
Il presidente uscente Domenico Paschetta, imprenditore frutticolo lagnaschese 54enne, che guida la cooperativa Agrifrutta, l'Organizzazione di Produttori Ortofruit Italia, ma anche la Confcooperative a livello regionale e l'Alleanza delle Cooperative piemontesi, oltre ad esser membro di Giunta della Camera di Commercio di Cuneo, dopo quasi 12 anni (era il 28 maggio 2004 quando prese il posto di Mino Taricco, diventato consigliere regionale) non si ricandiderà e passerà il testimone.
Sull'edizione in edicola un'articolata intervista a Domenico Paschetta

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)