DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Impresa storica: Saluzzo campione d'Italia


ATLETICA CROSS

Giovedý 16, Marzo 2017
in  Sport


GUBBIO - Atletica Saluzzo CR assoluta protagonista alla Festa del cross, ossia, i Campionati italiani disputatisi a Gubbio lo scorso fine settimana.
La Festa ha la 'F' maiuscola per la compagine del neo presidente Gianni Bonardo, che inaugura la sua prima stagione al timone con uno dei migliori risultati di sempre per il sodalizio del Marchesato, condito con quella ciliegina sulla torta che rende il sapore del risultato ancora migliore.
Il risultato storico conquistato domenica 12 marzo è stato il titolo italiano nella combinata assoluta femminile, raggiunto grazie allo strepitoso tricolore nelle junior, vinto con due punti di vantaggio sul Cus Torino, con il bellissimo bronzo delle allieve e con uno splendido ottavo posto nelle senior.
In cima a tutto, come dicevamo, la ciliegina, anzi, le due ciliegine, ossia la convocazione in azzurro per le junior saluzzesi Valentina Gemetto ed Alessia Scaini nella nazionale Under 20 che parteciperà ai Campionati del Mondo di cross in programma a Kampala (Uganda) il prossimo 26 marzo.
L'articolo completo sull'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)