DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Isolata la frazione Mombracco di Sanfront


SPAZZATI VIA STRADE E PONTI

Venerd́ 25, Novembre 2016
in  Valli Po e Infernotto


E' praticamente isolata la frazione Mombracco di Sanfront. La furia delle acque nella notte tra giovedì e venerdì ha spazzato via consistenti tratti di strada all'altezza dei ponti di Sanfront e di Robella, rendendo inagibile ogni strada di accesso. Anche la frazione Rocchetta è di fatto irraggiungibile. Là il ponte ha retto, ma le piogge hanno invaso la strada che dal ponte porta all'abitato, rendendola impraticabile.

Tutti i ponti a Sanfront sono chiusi e presidiati dalle forze dell'ordine e dai volontari dei Gruppi Aib e Protezione Civile, che hanno trascorso la notte, insieme agli amministratori, per monitorare la situazione. Il traffico veicolare per l'alta Valle Po è stato deviato su Martiniana Po.
Numerose le frane e le strade comunali inagibili anche a Gambasca e Martiniana Po, mentre a Revello, alberi sradicati e smottamenti segnalati a Morra San Martino. Situazione sempre molto critica anche a Staffarda.
Molto ingenti i danni, che saranno quantificati appena le condizioni meteorologiche saranno tornate normali.

IMMAGINI CORRELATE...

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)