DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

La Posta in 'rosa'


MIMOSE ALLE CLIENTI DI DRONERO

Giovedý 6, Marzo 2014
in  Valle Maira


DRONERO- Sabato 8 marzo tutte le clienti che entreranno nell'Ufficio postale di Dronero (via Roccabruna,4) riceveranno in regalo un rametto di mimosa. L'iniziativa è di Poste Italiane che, nella Giornata Internazionale della donna, 'ricorda il senso di una ricorrenza istituita per celebrare l'impegno civico, etico e politico, che ha caratterizzato i movimenti femminili per la dignità e i diritti delle donne nel diciannovesimo e ventesimo secolo'.


L'Ufficio di Dronero è stato scelto perché è tutto in 'rosa': dalla direttrice Ivana Seghesio alle impiegate Denisa Morre, Vilma Bernardi, Elda Garnero, Elsa Rebuffo e Marilena Marengo.


L'Ufficio postale di Dronero non è tuttavia un caso isolato: le donne rappresentano complessivamente il 53% dei circa 140.000 dipendenti mentre in provincia di Cuneo il 75% degli Uffici postali sono guidati da una donna (il 76% nell'intera Regione) mentre è femminile, sempre nel cuneese, l'83% del personale amministrativo e di sportello.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)