DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

La chiusura estiva della sala gessi diventa un 'caso'


INCONTRO IN MUNICIPIO MARTEDì 8 MAGGIO ALLE 18

Marted́ 9, Maggio 2017
in  Saluzzo


Chiusura estiva della sala gessi dell'ospedale: é convocata d'urgenza per le 18 di martedì 8 maggio in Municipio a Saluzzo la conferenza dei capigruppo allargata a tutti i consiglieri comunali per concordare un'azione forte e condivisa contro la decisione dell'Asl Cn1.

La notizia della riduzione dell'attività di ortopedia tra il 23 giugno e inizio settembre pubblicata dal Corriere giovedì 4 maggio evidentemente ha colto di sorpresa gli amministratori comunali di maggioranza e di minoranza, come sembra di capire dalla dichiarazione del sindaco Calderoni che dice di aver concordato con la maggioranza nel fine settimana un testo da condividere con le minoranze.
Ma é stato preceduto dai consiglieri di minoranza che martedì mattina hanno chiesto la convocazione urgente del consiglio, ovvero della commissione sanità assistenza e il coinvolgimento della Conferenza dei sindaci del Saluzzese. 'É incomprensibile il grave silenzio del sindaco di Saluzzo e dell'Amministrazione comunale' attaccano i consiglieri di minoranza Savio, Andreis, Contin, Quaglia e Rinaudo in un comunicato stampa nel quale accusano la dirigenza dell'Asl Cn1 di 'vere e proprie lacune e carenze programmatorie' nel non aver previsto una soluzione alternativa per garantire il servizio a Savigliano e a Saluzzo, ovviando alla carenza di ortopedici acuita dall'avvicinarsi delle ferie estive.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)