DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Monge, contro la crisi


MONASTEROLO

Giovedý 4, Luglio 2013
in  Pianura


MONASTEROLO DI SAVIGLIANO - Il 2013 è un anno speciale per Monge, azienda piemontese leader italiana nella produzione di alimenti per animali da compagnia. Ricorrono, infatti, quest'anno le celebrazioni del cinquantenario di attività in concomitanza con una nuova fondamentale tappa per la crescita dell'azienda: l'inaugurazione del nuovo stabilimento dry food.


Venerdì 28 giugno si è svolta, infatti, la cerimonia d'inaugurazione del nuovo stabilimento dry food che è coinciso con il cinquantenario di fondazione dell'azienda.


All'evento hanno partecipato i padroni di casa, la famiglia Monge al completo, il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, l'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione professionale, Claudia Porchietto, il presidente del consiglio provinciale, Giorgio Bergesio con il consigliere Paolo Demarchi, l'onorevole Mino Taricco, il sindaco di Monasterolo, Marco Cavaglià e molti altri.


«Siamo lieti di festeggiare 50 anni di attività e nello stesso tempo di inaugurare il nuovo stabilimento dry food- ha esordito Domenico Monge - . Ci sono voluti cinque anni per vederlo realizzato: tre anni per ottenere tutti i permessi necessari e due anni per costruirlo».

L'articolo completo sull'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)