DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Muore sotto il trattore


VILLAR SAN COSTANZO

Giovedý 5, Settembre 2013
in  Valle Maira


VILLAR SAN COSTANZO- Ha perso il controllo del trattore a causa della pendenza del terreno ed è stato schiacciato dal mezzo che si è rovesciato su un lato travolgendolo. Questa l'orribile fine di Giovanni Chiari, il sacrestano della parrocchia di San Pietro in Vincoli a Villar San Costanzo. 74 anni pensionato e storico massaro di Villar, l'uomo è morto nel pomeriggio di martedì 3 settembre, dopo un pranzo con gli amici, terminato con la decisione di salire sul trattore per raccogliere legna. Intorno alle 16 la chiamata ai soccorsi. Gli uomini del 118, giunti in borgata Fonza non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Pensionato dopo anni di lavoro alla Michelin, l'uomo dedicava da anni il suo tempo libero all'attività di agricoltore e alla cura della parrocchia del suo paese.


«Tutti in paese gli eravamo molto affezionati- spiega il parroco don Ezio Marsengo -, l'ho trovato già qui al mio arrivo e mi sono sempre trovato bene. Lo ricordo come un bravo cristiano, umano, onesto e gran lavoratore, sempre presente in tutte le funzioni delle chiesa»


f. s.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)