DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Negozio invisibile


VALLE VARAITA

Giovedý 13, Ottobre 2016
in  Valle Varaita


SALUZZO- 33 mila euro di iva non versati all'erario contestati al proprietario di un minimercato della Valla Varaita. Questo secondo le indagini dalla Guardia di Finanza di Saluzzo che si sono concentrate su un punto vendita specializzato in alimenti che fino ai giorni scorsi era completamente sconosciuto al fisco. Gli approfondimenti dopo la perquisizione nella casa dei titolari hanno permesso di reperire la documentazione contabile ed extracontabile della ditta individuale necessaria alla ricostruzione del volume d'affari e del reddito prodotto dall'attività. Secondo gli accertamenti i titolari sarebbero evasori totali per le annualità dal 2012 al 2014. I controlli hanno messo in luce una mancata dichiarazione dei redditi per oltre 1 milione di euro.
L'indagine fa parte delle attività di controllo per contrastare l'evasione fiscale che ostacola la concorrenza tra i vari contribuenti, danneggia lo Stato ed accresce il carico fiscale per le imprese rispettose delle regole.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)