DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Nelle sale restaurate del Castello


LAGNASCO

Giovedý 25, Febbraio 2016
in  Pianura


LAGNASCO- Non solo il nuovo gestore per i prossimi quattro anni, ma importanti novità riguardano lo storico maniero in questo avvio di 2016, un anno speciale in cui ricorrono i 200 anni dalla nascita di Emanuele, l'ultimo discendente del casato Tapparelli.
Gli UR/CA, che in partnership con 'Monregaltour', 'I-tour' e 'Turismo in Langa' la scorsa settimana si sono aggiudicati la gestione quadriennale del bene storico, a breve presenteranno il loro progetto di valorizzazione, valutato positivamente dalla Commissione nominata dal Comune, in ogni suo dettaglio.
Nel frattempo il Corriere entra in anteprima nelle sale restaurate nella manica centrale ed in quelle 'ripulite' al secondo piano della manica di ponente, dando l'opportunità ai lettori di conoscere un altro tassello di questo immenso patrimonio storico e artistico che prosegue il suo cammino di lenta riscoperta, tra le ristrettezze economiche tipiche del momento e la ricerca di appositi finanziamenti.
L'articolo completo sull'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)