DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Percosse alla moglie


Arresto a Barge

Venerd́ 3, Aprile 2015
in  Valli Po e Infernotto


BARGE- I carabinieri del comando stazione di Barge hanno arrestato un artigiano bargese, F.E., di 46 anni, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
L'uomo, la notte del 24 marzo scorso, probabilmente a causa dell'elevata assunzione di bevande alcoliche, nel rincasare ha avuto una veemente discussione con la consorte, sfociata da lì a poco in una vera e propria aggressione fisica con percosse.
'La donna, purtroppo abituata agli accanimenti violenti del marito quando tornava a casa dopo aver bevuto, non si è persa d'animo ed ha chiamato i carabinieri al numero di emergenza 112' spiegano dal comando compagnia carabinieri di Saluzzo.
Una pattuglia della locale stazione è intervenuta tempestivamente presso l'abitazione ed ha costatato che, anche di fronte ai militari, l'uomo, senza più freni inibitori ed in preda ai fumi dell'alcool, manteneva un atteggiamento aggressivo e violento, giungendo persino a spintonare ed a scagliarsi minacciosamente contro la moglie che era preoccupata soprattutto per la presenza dei due figli minori della coppia, entrambi terrorizzati da quanto stava accadendo.
(segue sull'edizione cartecea)

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)