DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Poker casalingo per la Cr Saluzzo


BASKET

Giovedý 26, Novembre 2015
in  Sport


Vittoria sul velluto per la Cr che applica ancora una volta la legge del Palaonda e centra il quarto successo casalingo consecutivo.


Tutto facile per i ragazzi di coach Perlo contro gli avversari eporediesi: sospinti dal solito caloroso pubblico, i gialloblù hanno condotto la gara fin dalle prime battute, aumentando progressivamente il vantaggio col passare dei minuti, senza che i rivali dessero mai l'impressione di poterli realmente impensierire. Chiuso il primo quarto sul 26-13, i saluzzesi hanno mantenuto lo stesso divario all'intervallo di gara per poi chiudere di fatto i giochi con il parziale di di 25-10 che li ha portati ad affrontare gli ultimi dieci minuti di gara con un vantaggio sugli avversari di 28 punti. Ventotto proprio come i punti messi a segno da Calzavara, che si conferma top-scorer della formazione gialloblù, mentre vanno in doppia cifra anche Baruzzo e Zuccarelli.


«È stata una partita che non ci ha creato particolari difficoltà - commenta il presidente Giuliano Tomassi - abbiamo imposto subito il nostro ritmo e controllato bene la gara. Mi preme sottolineare che in questa partita abbiamo aderito alla Campagna del Fiocco Bianco, insieme alle associazioni Zonta e Mai più sole, per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne».


Il quarto successo casalingo, il quinto in totale sulle otto gare fin qui disputate, lancia la Cr all'inseguimento, insieme al Reba basket, del terzetto di testa tutto torinese, distante solo due punti e composto da 5 Pari, Torino Basket e Torino Teen Basket.


Proprio quest'ultima sarà la prossima avversaria del gialloblù nella prima partita dell'impegnativo ciclo che li attende prima della sosta natalizia. Il match è in programma sabato a Pino Torinese con inizio alle ore 19.


fabrizio rinaudo

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)