DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Quando l'amore chiama


MESSA PER SAN VALENTINO

Giovedý 9, Febbraio 2017
in  Saluzzo


SALUZZO - «È nata in sordina, nel 2007: don Bernardino Giordano propose alla nostra parrocchia di Maria Ausiliatrice di celebrare una messa per gli innamorati il 14 febbraio. All'allora parroco, don Mariano Tallone, l'idea piacque e tutti insieme ci mettemmo al lavoro per preparare la funzione: letture, fogli dei canti, processione offertoriale portando all'altare anche degli anelli ed un cuore di gomma piuma, realizzare un ricordo per i partecipanti per il quale si impegnó Virgilio Ribotta nell'ideare un piccolo cuore di legno. Avevamo preparato materiale per un centinaio di persone, ma fin dal primo anno di gente ce n'era almeno il doppio...».
Così Lorella Giusiano e Marco Actis Grosso raccontano la genesi della messa degli innamorati quest'anno giunta all'undicesima edizione. Si svolgerà ovviamente martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, nella chiesa di Maria Ausiliatrice alle 19,30.
L'articolo completo sull'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)