DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Raccolta firme per difendere l'ospedale


CONTRO LA CHIUSURA ESTIVA DELL'ORTOPEDIA

Venerdý 26, Maggio 2017
in  Saluzzo


Si raccolgono firme contro la chiusura estiva dell'ortopedia e più in generale contro la precarietà dei servizi dell'ospedale di Saluzzo. L'iniziativa é promossa dal Tribunale per i diritti del malato in seguito alla notizia della possibile chiusura del servizio di ortopedia (salvo le visite programmate) per 10 settimane dal 23 giugno ad inizio settembre.

Mercoledì 24 maggio la raccolta firme ha incassato il sostegno convinto del sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni e della sua Giunta, che ha invitato i colleghi del Saluzzese a promuovere la raccolta firme presso i loro cittadini.
É possibile firmare presso il banchetto del Tribunale del malato che sarà allestito mercoledì mattina 31 maggio dalle 10 alle 12 in via Pellico, nei Comuni che hanno aderito all'invito del sindaco di Saluzzo (come Rifreddo), nei negozi e bar cittadini che espongono la locandina sulle vetrine e presso la sede del Corriere di Saluzzo in via Parrà 9 (in orario ufficio).


CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)