DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Sabato 8 la Cr Saluzzo debutta nella 'C gold'


BASKET

Giovedý 6, Ottobre 2016
in  Sport


SALUZZO - Con l'impegno casalingo di sabato 8 ottobre contro il Cb Team di Casale Monferrato scatta ufficialmente la stagione 2016/2017 dell'Aba Basket CR Saluzzo nel campionato di serie C Gold.
C'è molta attesa, in casa gialloblù, per questo debutto che segna, dopo otto stagioni, il ritorno dei saluzzesi nella massima divisone regionale di basket.
Una stagione, quella che attende i ragazzi di coach Sergio Perlo (al settimo anno consecutivo sulla panchina gialloblù) davvero impegnativa in un torneo che vede al via 14 squadre: le prime 8 si contenderanno con i play-off l'unica promozione disponibile in serie B mentre le ultime quattro squadre si giocheranno la salvezza ai play-out, con la inquietante prospettiva di poter essere condannate tutte visto che le retrocessioni, ad assetto variabile, potranno essere da una a quattro. Solo per due delle 14 squadre (la nona e la decima) la stagione si concluderà a fine campionato.
L'articolo completo sull'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)