DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Saluzzese riporta a casa sciarpa bianconera insanguinata


MAGNI (ASL CN1): 'LA MAXIEMERGENZA HA BEN FUNZIONATO'

Luned́ 5, Giugno 2017
in  Saluzzo


Una sciarpa bianconera insanguinata. É il triste trofeo che ha riportato a casa un tifoso juventino di Saluzzo presente con la moglie, sabato sera 3 giugno in piazza san Carlo a Torino per assistere alla finale di Champions League su maxischermo quando é scoppiato il petardo che ha seminato il panico tra la folla. Nel fuggi fuggi sono rimaste ferite centinaia di persone, tra cui la moglie del saluzzese.

'Sono particolarmente grato a tutto il personale di ogni categoria che nella notte di sabato 3 giugno e la mattina di domenica ha gestito con efficienza, professionalità e grande senso del dovere una difficilissima situazione di maxi emergenza negli ospedali di Torino...' scrive il direttore generale dell'Asl Cn1 Francesco Magni. 'Posso dire che il sistema della maxi emergenza ha ben funzionato, così come il numero unico 112 che ha registrato un numero davvero elevatissimo di chiamate. Oltre al personale medico sanitario richiamato negli ospedali anche il servizio 112 ha aumentato immediatamente il personale ai centralini sia della centrale operativa di Grugliasco che di Saluzzo'.
La testimonianza dello juventino di Saluzzo e il testo completo della lettera del dott. Magni sul Corriere di giovedì 8 giugno.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)