DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Si replica 'L'amburì del mondo'


TEATRO

Giovedž 20, Aprile 2017
in  Saluzzo


SALUZZO- Conclusa con successo la stagione teatrale promossa dalla Nuova compagnia del Teatro don Bosco capitanata da Enrico Manino, per rispondere alle richieste dei fans gli attori saluzzesi torneranno in scena venerdì 21 aprile, alle 21, per la replica dell'ultimo spettacolo dal titolo 'L'amburì dŽl mond' firmato e diretto da Ezio Tesi.
«Vista l'affluenza di pubblico alla prima dello spettacolo, il 18 febbraio scorso, e l'impossibilità di soddisfare tutte le richieste, abbiamo programmato una nuova data» spiega Manino che salirà sul palco del teatro di via Donaudi insieme a Francesca Bessone, Irene Calvetti, Mariarosa Franco, Enrica Fruttero, Claudio Grapeggia, Oreste Lingua, Mario Palmero, Sergio Pautasso e Giovanni Rabino per interpretare quattro divertenti atti unici in piemontese legati da un filo comune: la donna, vero motore che fa girare il mondo. Completano la squadra, insostituibili dietro le quinte, la suggeritrice Mariella Galliano, i tecnici luci e audio Luca Donalisio e Christian Marcu e lo scenografo ed attrezzista Piero Pascolini.
Anche per la replica l'ingresso è ad offerta libera con prenotazioni telefoniche al 333/3133201 (esclusivamente ore pasti).












CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)