DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Si sbriciola il cavalcavia


CROLLO A FOSSANO

Giovedì 20, Aprile 2017
in  Attualità e Cultura


FOSSANO - Un cavalcavia della tangenziale, nei pressi del cimitero di Fossano, è crollato martedì 18 aprile, poco prima delle 15, sulla sottostante strada provinciale che porta a Marene. Una vettura dei Carabinieri è rimasta schiacciata, ma i due carabinieri avevano allestito un posto di blocco hanno avvertito lo scricchiolio della struttura e si sono allontanati dalla vettura, appena in tempo per evitare di essere schiacciati. A crollare è stato il ponte dello svincolo che porta alla rotonda sulla strada Reale, sgretolatosi a metà della campata. Sul luogo del crollo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuneo e Fossano oltre al sindaco Davide Sordella, a Francesco Balocco, fossanese, assessore regionale ai Trasporti e i tecnici dell'Anas. Il cavalcavia della tangenziale è rimasto in piedi mentre la circolazione sulla strada provinciale 165 (Reale) è stata deviata.
L'opera risale agli anni novanta e venne finanziata con i fondi delle 'Colombiadi'; avrebbe dovuto essere aperta nel 1992, ma a causa di ritardi nei lavori venne inaugurata solo alcuni anni più tardi.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)