DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Si vota in undici Comuni


ELEZIONI AMMINISTRATIVE IL 5 GIUGNO

Mercoledì 1, Giugno 2016
in  Attualità e Cultura


Domenica 5 giugno tra gli oltre 1.300 Comuni interessati al voto amministrativo se ne contano anche alcuni nell'area saluzzese. In valle Po Martiniana, Crissolo e Oncino; in valle varaita Melle, Frassino, Sampeyre, Casteldelfino e Pontechianale; in valle Maira Dronero e Prazzo, in pianura Casalgrasso. In quest'ultimo Comune è presente la sola lista del sindaco uscente Egidio Vanzetti che avrà il compito di portare alle urne almeno il 50% più uno degli aventi diritto.
A Martiniana si confrontano il sindaco uscente Bruno Allasia e l'ex sindaca Giovanna Zetti; a Crissolo il duello è fra Fabrizio Re e Massimo Ombrello mentre a Oncino sono tre i candidati: Mario Bianchi, Giovanni Bonardo e Bruno Mattio.
Anche a Melle scontro a tre: Giovanni Fina sindaco uscente, Teresio Isoardi e Massimo Fina; due candidati negli altri comuni della valle Varaita: a Frassino Dante Rigoni e Roberto Ellena, a Sampeyre Domenico Amorisco e Gianfranco Fino, a Casteldelfino Alberto Anello e Pierpaolo Marzio, a Pontechianale Oliviero Patrile e Beatrice Ottonelli.
A Dronero il sindaco uscente Livio Acchiardi dovrà vedersela con Luigi Bernardi mentre a Prazzo Aldo Pellegrino sfida l'ex sindaca Denisia Bonelli.
Altri servizi nell'edizione in edicola

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)