DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Sorpresi a rubare


DOPO UN FURTO IN CASA DEL VICESINDACO - Quattro arrestati a Roccabruna

Giovedý 2, Febbraio 2012
in  Valle Maira



ROCCABRUNA - Martedì 31 gennaio i Carabinieri della Compagnia di Cuneo hanno tratto in arresto a Roccabruna 4 cittadini albanesi. Questi ultimi, residenti nel saluzzese, poco prima si erano resi responsabili del furto di gioielli all'interno dell'abitazione del vicesindaco del piccolo comune della Val Maira.


L'efficace intervento è il risultato dei servizi preventivi organizzati dai Carabinieri nella zona colpita da una forte recrudescenza di furti in abitazione (in particolare a Dronero, Caraglio e Busca).


Già nei giorni scorsi i ladri erano sfuggiti per poco alla cattura, ma questa volta per loro non c'è stato scampo: subito dopo il furto, nell'area interessata sono infatti confluite molte pattuglie allertate per svolgere una più attenta vigilanza nei centri abitati. Inutile il tentativo dei ladri di far perdere le proprie tracce nei boschi e lungo il fiume, ove sono stati catturati dopo un movimentato inseguimento. Sull'autovettura utilizzata per commettere il furto sono stati rinvenuti attrezzi utili allo scasso ed altro materiale.


p. b.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)