DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Tutti dal Vescovo


L'INVITO AI CRESIMANDI

Giovedý 10, Aprile 2014
in  Vita Ecclesiale


SALUZZO- Sabato 12 aprile tutti i cresimandi della Diocesi di Saluzzo sono invitati ad incontrare il Vescovo ed i loro coetanei che stanno condividendo questa importante tappa di formazione cristiana.


Il sacramento della Cresima 'è un dono molto prezioso che continua e conferma quanto hai già ricevuto con il Battesimo: l'incontro con Gesù, la forza di seguirlo, facendo parte del gruppo di chi si sente suo amico. Ti stai già preparando nella tua parrocchia, ma mi piacerebbe ci fossi anche tu, il 12 aprile, con tutti i tuoi compagni cresimandi' ha scritto mons. Giuseppe Guerrini in una lettera rivolta ai cresimandi.


Contestualmente i ragazzi sono stati invitati a scegliere, oltre al padrino ed alla madrina, anche una 'padrino celeste' o una 'madrina celeste'; la figura di un santo destinato a diventare un 'amico spirituale'. Il relativo foglio compilato verrà consegnato nell'incontro del pomeriggio del 12 aprile al Vescovo.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)