DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Una preghiera per madre Elvira


SABATO 21 COMPIE 80 ANNI

Giovedý 19, Gennaio 2017
in  Saluzzo


SALUZZO - Sabato 21 gennaio Madre Elvira, al secolo Rita Agnese Petrozzi, fondatrice della Comunità Cenacolo, compie 80 anni. Un traguardo importante che la famiglia del Cenacolo ha deciso di festeggiare con la preghiera tramite una novena.
Scrivono sul sito della comunità: 'Nel calendario comunitario il 21 gennaio, compleanno di Madre Elvira, è diventato con il passare degli anni giorno di festa e di incontro, momento di comunione e di gioia tra le varie fraternità che si ritrovano insieme per ringraziare il Signore per il dono della vita di Madre Elvira. Quest'anno sarà un compleanno speciale perché compie 80 anni. La festa sarà vissuta in modo semplice e familiare dai giovani accolti nelle nostre case. Ai tanti amici e conoscenti che ci chiedono di far pervenire a Madre Elvira i loro auguri e ci domandano se ha bisogno di qualcosa, siamo soliti dire: «Madre Elvira e noi abbiamo bisogno soprattutto di... preghiere». Ringraziamo chi si unirà a noi pregando la novena, recitando una semplice preghiera o inviando un augurio tramite il sito www.comunita-cenacolo.it. Sarà il vostro modo di abbracciare nella fede la vita preziosa di Madre Elvira affidandola alla tenerezza di Dio'.
Chi desidera puó quindi scrivere sul sito del Cenacolo un augurio a Madre Elvira. Da tempo lei vive nella casa della comunità a Bramafarina, sulla strada della valle Bronda, curata con amore e affetto dalle sorelle, suore Missionarie della Risurrezione.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)