DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Venerdì 23 la Cena di digiuno


CHIESA DI MARIA AUSILIATRICE - La testimonianza di suor Caterina

Giovedý 22, Marzo 2012
in  Vita Ecclesiale



Sarà la Chiesa di Maria Ausiliatrice ad ospitare, venerdì 23 marzo alle ore 20,45, la Cena di digiuno diocesana. L'appuntamento, come tradizione, cado in prossimità del 24 marzo, giornata che la Chiesa da ormai vent'anni dedica alla preghiera e al digiuno in memoria dei missionari che hanno dato la vita nel corso dell'anno precedente.


Quest'anno la 'Cena di digiuno' si arricchirà della presenza dei giovani che ci proporranno per la preghiera la Via Crucis preparata dal Centro di pastorale giovanile e animeranno la serata con la loro presenza e i canti. Al termine della Via Crucis si ascolterà la testimonianza di Suor Caterina Giraudo, del Movimento Contemplativo Missionario Padre de Foucauld di Cuneo, che circa tre anni fa ha vissuto nel nord del Kenya l'esperienza del sequestro e della prigionia insieme ad una sua consorella. La ringraziamo fin da ora per aver accettato di portarci la sua testimonianza!


Quindi la lettura dei missionari uccisi nel 2011, e la conclusione della Veglia con la condivisione delle offerte per la Quaresima di fraternità.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)