DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE        Via Parrà, 9 - 12037 Saluzzo (CN) - Tel. 0175.42556 - Fax. 0175.43440

Villafalletto: passo indietro sugli stagionali


E IL VICESINDACO CRAVERO SI DIMETTE

Giovedý 29, Giugno 2017
in  Pianura


Il vicesindaco di Villafalletto Davide Cravero, 35 anni, si é dimesso il 15 giugno scorso, per divergenze con il sindaco Sarcinelli sulla gestione dell'accoglienza degli stagionali della frutta.

'Lo scorso anno ventuno persone hanno lavorato presso le aziende del nostro Comune - spiega Cravero - Da gennaio la nostra Amministrazione comunale si é impegnata ad accogliere altrettanti lavoratori: in seguito ad alcune riunioni con aziende del territorio siamo riusciti a sistemarne una decina e per gli altri avevamo previsto la collocazione in container. Ma al momento della decisione il sindaco Sarcinelli ha fatto un passo indietro... Per me é una sconfitta' commenta Cravero.
'Io non ho mai fatto passi indietro, mi sono fermato - replica il sindaco di Villafalletto - La soluzione pensata da Davide prevedeva la creazione di un campo da allestire nel piazzale del cimitero o nel cortile del Comune. Consigliai di indire un referendum per acquisire il parere della cittadinanza'.
Davide Cravero non sembra intenzionato a ripensarci ma ha annunciato che resterà in consiglio; al suo posto in qualità di vicesindaco entrerà in giunta Bruno Tible.

CorrierediSaluzzo.it è una testata giornalistica.
P.Iva - Cf. - Reg. Imprese CN n. 01893690048
Rea n. CN-142932
Direttore Responsabile: Mario BANCHIO
email: redazione@corrieredisaluzzo.it

Contatta la redazione

© SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Tutti i diritti riservati - Note legali - Area riservata -   Esci
powered by Leonardo Web s.r.l. - MANTA (CN)