Per Suoni dal Monviso

Il Sunshine sabato 21 a Busca

Busca

BUSCA - Uno dei gruppi più celebri e apprezzati in Italia per il genere gospel, sarà protagonista del prossimo concerto inserito nel cartellone della rassegna “Suoni dal Monviso”, che in attesa di raggiungere le alte quote di Pian Pilun per il concerto di Noemi, domenica 29 luglio, torna in pianura nella centrale piazza Diaz di Busca sabato 21 luglio con il Sunshine Gospel Choir. 
L’acclamato coro sarà protagonista dell’evento che prenderà il via alle 21.15 con ingresso libero: “il Sunshine Gospel Choir è una ventata di gioia che abbraccia il pubblico perché autentica” dicono gli organizzatori della corale I Polifonici del Marchesato. Fondato e diretto da Alex Negro, è da 20 anni il più rappresentativo e uno dei migliori cori di musica Gospel in Italia, vincitore del Gospel Jubilee Award come “Migliore coro gospel italiano distintosi per professionalità ed impegno”. Sulla scena dal 1998, il Sunshine Gospel Choir ha all’attivo otto album e un DVD, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, programmi televisivi e teatri. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.