Domenica 29 luglio per Suoni dal Monviso

Noemi, una voce da brivido

Sanfront

Dopo essere convolata a nozze la scorsa settimana con il suo bassista, Noemi è pronta per riprendere la via della musica e salire in quota a Pian Pilun, per uno dei concerti più spettacolari dell’estate, offerto dalla rassegna Suoni dal Monviso.  
Appuntamento in quota alle ore 12 di domenica 29 luglio, a Pian Pilun presso il Colle di Gilba, spartiacque tra le valli Po e Varaita, a cavallo tra i comuni di Sanfront, Paesana, Brossasco e Sampeyre.
Da 10 anni sulle scene partendo da X-Factor, Noemi, una delle voci più grintose e graffianti del panorama canoro nazionale, ha collezionato un curriculum da brividi, tra dischi d’oro, di platino, partecipazioni e podi al Festival di Sanremo, nelle vesti di coach e in giuria al talent The Voice of Italy.
Noemi presenterà il suo nuovo album: “La Luna”, che ha dato il nome al tour estivo, nella sua unica data piemontese dell’anno; un concerto in cui convivono diversi arrangiamenti e generi, dal blues al rock, al cantautorato al country, dedicato, nelle intenzioni degli organizzatori, a tutte le donne.
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 26 luglio.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.