Un tempo per...

Un cordiale benvenuto a quanti hanno scelto di trascorrere alcuni giorni di vacanza nelle nostre valli, note per la loro bellezza, terra particolarmente benedetta da Dio. 
La nostra comunità diocesana si apre a quanti da ogni parte del mondo la attraversano, visitando le sue contrade, il centro storico di Saluzzo e ammirando le numerose testimonianze storiche sparse sul suo territorio. Un tempo di raccoglimento, illuminato dalla lettura del Vangelo per riflettere su nuovi progetti per la propria vita. 
L’invito è quello a “Non aver paura di lasciarsi guidare dallo Spirito Santo” (Papa Francesco, Esortazione Apostolica Gaudete et Exsultate n. 34). 
Con tutta l’intensità di cui siamo capaci, Vescovo, sacerdoti, diaconi, religiosi/e e fedeli vogliamo aiutarvi in questo percorso. Spalanchiamo le braccia e il cuore per augurarVi giorni sereni e di riposo, giorni nei quali, attraverso la gioia per la contemplazione delle bellezze naturali, artistiche e storiche, possiate essere disponibili all’incontro con Dio. 
Buone vacanze a tutti!
+ Cristiano Bodo
Vescovo di Saluzzo

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.