Presidente è Fabio Conterno

Nuova Pro Loco

Presidente è Fabio Conterno

La scorsa settimana è stata costituita la nuova Pro Loco di Venasca: 30 soci su 100 tesserati (le tessere sono state vendute durante il mese di agosto   al prezzo simbolico di 1 euro per capire se i venaschesi hanno voglia di veder rinascere la Proloco)  si sono riuniti, hanno parlato, si sono confrontati e 14 di essi, nonostante  che la “Proloco di Venasca è sempre stata troppo politicizzata”, nonostante “l’ultima gestione ha creato dei problemi nella contabilità, e non c’è più praticamente nulla sul conto in banca”, nonostante “non si sa bene cosa ci sia nei magazzini, probabilmente molto poco”, nonostante “la gente di Venasca non partecipa mai a nulla”, si sono presi serenamente l’impegno di costiutire il “consiglio direttivo” e di dare il via ad un vero e proprio “anno 0” della Pro Loco Venasca.
I 14 sarebbero 16, ma due ragazzi ancora minorenni entreranno nel direttivo compiuta la maggiore età, ed al proprio interno hanno nominano, da Statuto, il nuovo presidente (Fabio Conterno), il Vice-Presidente (Alice Polito), il Segretario (Sofia Bussone) e il Tesoriere (Maurizio Madala).

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.