Domenica 9 arriva don Tallone

Don Marco che viene, che va

Domenica 9 arriva don Tallone

Con settembre cambio della guardia nella parrocchia di Busca, al fianco di don Roberto Bruna. Domenica 16 settembre, il viceparroco don Marco Casalis saluterà la comunità parrocchiale che ha servito negli ultimi 3 anni occupandosi in particolare dei ragazzi e dell’oratorio “Trimaglio”. Don Casalis, 33 anni, originario di Saluzzo, ed è stato chiamato dal vescovo Cristiano Bodo a svolgere l’incarico di co-parroco delle parrocchie di Sampeyre e dell’alta valle Varaita, con don Ettore Signorile e don Carlo Vagge, ed è incaricato per la pastorale giovanile della valle Varaita, mentre rimane direttore dell’Ufficio pastorale ragazzi ed assistente del Gruppo Scout di Saluzzo.
Don Marco che va… don Marco che viene. Al posto di don Casalis torna a Busca, nella parrocchia che l’ha visto crescere, don Marco Tallone, classe 1989, ordinato prete nel 2015. In questi tre anni don Tallone è stato viceparroco a Revello: ora si appresta a svolgere lo stesso incarico a Busca e mantiene l’incarico di direttore dell’Ufficio Liturgico diocesano e celebrazioni del vescovo.
Busca darà il benvenuto a don Tallone domenica mattina 9 settembre, durante la celebrazione della messa delle 11 nella chiesa parrocchiale.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.