Collaboreranno con don Gion

Tre suore in Odb

Collaboreranno con don Gion

«Ho conosciuto Saluzzo nel 1968, quando per un anno fui mandata presso l’asilo San Giuseppe ad operare con le bambine. Ricordo bene l’oratorio don Bosco, con il direttore don Mario Zanotto». Così suor Rosa, 74 anni, racconta la sua prima esperienza nella nostra città che ora si appresta a rivivere insieme a due consorelle delle Figlie di Maria Ausliatrice.
Saranno loro tre, chiamate a Saluzzo da mons. vescovo, a vivere all’oratorio di via Donaudi ed operare con il confermato direttore don Giovanni Banchio. Don Gion abiterà in Duomo con il nuovo parroco don Roberto Salomone (che tra l’altro è stato anche lui al don Bosco) e lascerà i locali al primo piano dell’oratorio alle tre suore.
Sorelle che venerdì scorso erano a Saluzzo in occasione della festa di fine estate richiamo dell’estate ragazzi, con la messa e la benedizione degli zainetti. 
Servizio completo sul Corriere di Saluzzo in edicola giovedì 13 settembre.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.