Calcio: Saluzzo e Moretta domenica giocano sul sintetico. Cuneo rinvia tutto.

Causa campi ancora innevati domenica 10 febbraio Saluzzo e Moretta, nel campionato di calcio di eccellenza, giocheranno le loro gare interne su campi sintetici. In particolare Saluzzo - Chisola si giocherà sul campo di Verzuolo con inizio alle 11,30 mentre Moretta - Castellazzo inizierà alle 12 sul campo di Fossano.
La Delegazione Provinciale di Cuneo, in seguito al monitoraggio e alla valutazione della situazione generale in ordine alla consistenza dei campi di gioco in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche verificatesi la scorsa settimana, ha accertato l’impraticabilità della quasi totalità dei campi di gioco interessati nelle gare in programma nel week-end.
Per questo motivo si dispone il rinvio di tutte le gare in programma l’8-9-10 Febbraio 2019 di propria competenza (Terza Categoria, Juniores Under 19 Provinciale, Giovanissimi U15 Provinciali, Giovanissimi FB U14 Provinciali).
La ripresa dei Campionati rinviati verrà programmata per il 15-16-17 Febbraio 2019 con la prima giornata di ritorno. Il programma gare completo sarà pubblicato a breve.
Rimane invece in programma la Finale di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria che si disputerà Domenica 10 Febbraio 2019 tra Bisalta e Stella Maris presso lo Stadio Pochissimo di Fossano.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.