Intervento a Rossana

Nuovo generatore di calore alla Confraternita

Rossana

A fine 2018 è stato ultimato l’intervento di sostituzione della caldaia dedicata alla climatizzazione invernale della biblioteca comunale e del salone polifunzionale presso la  Confraternita. Un intervento posto tra le priorità, vista l’intenso uso dei locali per numerose iniziative culturali e ricreative che trovano posto nel locale accogliente e spazioso. 
Un intervento impegnativo per le casse comunali che ha visto l’installazione di un nuovo generatore di potenza consona alle effettive necessità di riscaldamento dell’immobile, con relativo adeguamento di parte dell’impianto esistente, oltre la posa di un nuovo contatore gas tarato sui nuovi fabbisogni dell’utenza. Ormai la situazione di malfunzionamento dell’impianto si protraeva da anni, senza peraltro garantire un adeguato confort ambientale all’interno della struttura durante il periodo invernale.
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 14 febbraio.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.