All'ombra del Monviso

Gentili lettori, 
“Il tuo giornale all’ombra del Monviso” è lo slogan che abbiamo scelto per la campagna abbonamenti 2019 che parte da questo numero.
Quello che vi chiediamo è un atto di fiducia verso il nostro giornale che ogni settimana entra nelle vostre case con un’informazione completa: dalla cronaca della città e dei paesi allo sport, dagli spettacoli all’attualità, dall’informazione religiosa alla cultura. 
Sempre fedeli ai principi fondamentali su cui si fonda la nostra professione: “È diritto insopprimibile dei giornalisti la libertà d’informazione e di critica” nel rispetto “delle norme di legge dettate a tutela della personalità altrui” e soprattutto nel “rispetto della verità sostanziale dei fatti”.
Partendo da queste regole siamo qui a proporvi un altro anno insieme: il rinnovo del vostro abbonamento per il 2019 oppure dodici mesi per i nuovi abbonati con in regalo i restanti numeri del 2018. 
In omaggio per tutti il calendario 2019 che quest’anno presenta le fotografie di animali delle Alpi. Chi perfezionerà l’abbonamento presso la redazione di Saluzzo riceverà inoltre un doppio regalo: il libro di Roberto Mantovani “Forse lassù è meglio”, sedici racconti che parlano di montagna, ed un carnet di 23 buoni sconto da utilizzare in vari esercizi commerciali del saluzzese.
Non resta che scegliere il tipo di abbonamento: prezzo bloccato a 50 euro per chi opta per la modalità tradizionale via posta, 45 euro per chi ritira il giornale in edicola e 40 euro con il ritiro in redazione a Saluzzo; per i più tecnologici l’abbonamento digitale al costo di 25 euro.
“Il tuo giornale all’ombra del Monviso” ti aspetta.
lorenzo francesconi

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.